I modelli degli abiti da sposa

abito da sposaAbito da sposa Stile Impero.
Ideale per nascondere fianchi e vita larga, slancia la figura dandole una certa solennità e regalità. Il punto vita è spostato appena sotto il seno, la gonna svasata contiene
in se lo strascico. E' un modello semplice e lineare, raffinato e ricercato.

Abito da sposa  a Tubino.
Lineare, solitamente aderente al corpo, impreziosito da drappi di tessuti pregiati. Adatto ad evidenziare una silhouette slanciata e sottile.

Abito da sposa Sottoveste.
Realizzato_con tessuti morbidi ed impalpabili,ha  spalline  sottili, gonna  svasata  o  dritta,  lunga. Elegante e comodissimo, è ideale per chi ha un seno piccolo.



Abito da sposa Principessa.
Adatto a tutte le figure in quanto è possibile regolare l'ampiezza e le dimensioni della gonna e del corpetto. Ha linea svasata ed elegante, scivola sui fianchi con un effetto molto armonioso e fiabesco.

tessuti per creare l' abito da sposa:
i tessuti fluidi per l'abito da sposa come il pizzo e la seta accarezzano il corpo senza sottolineare le forme, mentre il raso e il velluto sono più pesanti e appesantiscano la figura.

Gli abiti da sposa in georgette sono perfetti per dare volume ad una sposa minuta metre per gli abiti da sposa con taglio importante e costruito è ideale il mikado, l'organza il sangallo e il taffetà.

Foto Matrimonio

un matrimonio da favola

Ultime notizie per il matrimonio

Presentata la collezione sposa 2014 Valentino.
Rimane anche per il prossimo anno molto di tendenza lo stile sirena, ma anche bustier con deliziosi drappeggi e scollature importanti per una sposa sempre più ammiccante.