Matrimonio sposa: guida utile per organizzare il tuo matrimonio.

Versace Sposa: abiti da sposa Versace

Proposte vintage eclettiche ed artisticamente manovrate per la sposa Versace 2015: un connubio tra passato e futuro che coincide con un’innata originalità ed un eccentrico gusto, da sempre tasto forte dell’atelier di Donatella Versace.


La tendenza di quest’inverno denota un ritorno alle origini, un salto nel fiorente passato di una Roma romantica e dissoluta, quella di Anita Eckberg né “La Dolce Vita”, il ritrovo di una dimensione unica e privilegiata, a cui solo pochi eletti potranno partecipare e dove predomina il solo e unico sfarzo.
La ricchezza e l’opulenza degli abiti da sposa Versace si mescolano a tagli semplici ma di grande effetto, ampie scollature si uniscono in audaci giochi, donando alla donna una sofisticata seduzione ed una innata eleganza, la forza di un abito che scatena il vero essere  a lungo sopito. La scelta di Versace non ammette mezze misure, esiste il bianco o il nero, il corto o il lungo, il bene e il male che albergano in  elementari cuciture, simbolo di folle genialità. Curata attenzione nei minimi dettagli,per ogni singolo vestito da sposa della collezione Versace 2015 ogni acconciatura è da legarsi indissolubilmente con il resto, preferite le chiome da bambola, finemente raccolte, o aggressivi riccioli sciolti, al piede scarpe di pelle sostenute da altissimi tacchi, uniche concessioni per una insolita sobrietà. versace abito da sposa

Site:http://www.versace.com

Foto Matrimonio

un matrimonio da favola

Ultime notizie per il matrimonio

Presentata la collezione sposa 2014 Valentino.
Rimane anche per il prossimo anno molto di tendenza lo stile sirena, ma anche bustier con deliziosi drappeggi e scollature importanti per una sposa sempre più ammiccante.