Matrimonio sposa: guida utile per organizzare il tuo matrimonio.
Trucco Sposa
Come deve essere il trucco sposa?
Leggero, mai tropppo marcato e volgare ma in grado di rendere radioso il viso di ogni futura sposa.
Scegliere nuance colore pastello per le spose che si uniranno in matrimonio durante la primavera, mentre colori sul beige e il marrone per le spose di autunno e inverno.
Il viso della futura sposa deve essere pronto per il giorno del matrimonio, magari con piccoli trattamenti di bellezza da effettuare in centri specializzati.
Sauna e bagno turco serviranno per elimare le impurità della pelle. Per questo motivo consigliamo di rivolgersi a trattamenti nelle Terme. In Toscana consigliamo la Grotta Giusti e le Terme di Bagni di Lucca.
Un piccolo segreto per rendere la pelle del viso più luminoso se si utilizza il fondotinta per il trucco sposa?
Unite al fondotinta un piccolo strato di crema per il viso. La pelle ne uscirà più illuminata e potrete facilmente applicare un piccolo strato di fard che evidenzierà i vostri zigomi.
Mi raccomando non esagerate e ricordatevi che il trucco sposa deve durare per tutta la giornata. Utilizzate quindi prodotti in grado di mantenere il trucco per almeno 8 ore.
La sposa risulterà perfetta.
E se volete effettuare un trucco fai da te, godetevi questo video che vi darà qualche idea per la tonalità di colore da utilizzare negli occhi.
© 2014 - 2015 Copyright Deborah.
Foto Matrimonio
Ultime notizie per il matrimonio
Presentata la collezione sposa 2014 Valentino.
Rimane anche per il prossimo anno molto di tendenza lo stile sirena, ma anche bustier con deliziosi drappeggi e scollature importanti per una sposa sempre più ammiccante.