Matrimonio sposa: guida utile per organizzare il tuo matrimonio.
Valentino Sposo: abiti da sposa Valentino
Sempre impeccabile e affascinante lo sposo celebrato dalla maison Valentino, che nemmeno per la nuova stagione 2015 rinuncia ai modi ineffabili e ad un savoir-faire elegante e conciso.
Un uomo che lascia il segno, un gentiluomo di altri tempi, un dandy di fine ottocento che persegue il fascino e la cura dei dettagli di contro le tendenze del momento.
Lieve è il distacco dalla precedente stagione, lo sposo di Ferruccio Pozzoni non intende allontanarsi dalla corrente principale dell’atelier principe delle passerelle, riproponendo abiti d’haute couture e tagli classici ma profondamente ricercati: vestiti da sposo dalle nuance tortora e talco sino ai gessati, il tutto confezionato secondo le pregiate stoffe invernali, dal tweed al cachemire, per un lusso di qualità conforme alle più antiche regole di condotta.
Dettagli gioiello e inserti in seta valorizzano anche il capo più sobrio, per un abito da sposo dove la cultura del ricco si espande in ogni giuntura e cucitura della stoffa.. Intramontabile lo smoking scuro per la sera che non rinuncia alla compagnia di un importante soprabito, scuro anch’esso, semplice o arricchito di preziose trame in pelle, dal daino al cavallino, mentre il visone per l’uomo eccentrico che sa cosa vuol dire osare senza scadere nel ridicolo, per un uomo che sa scendere a compromessi con sé stesso.
Site:http://www.valentino.it/
Foto Matrimonio
Ultime notizie per il matrimonio
Presentata la collezione sposa 2014 Valentino.
Rimane anche per il prossimo anno molto di tendenza lo stile sirena, ma anche bustier con deliziosi drappeggi e scollature importanti per una sposa sempre più ammiccante.